
Buon giorno a voi! In questo momento sto sorseggiando un caffè godendomi una meravigliosa alba dalla finestra di casa mia qui a Basilea. Terminate le ferie la vita ricomincia a scorrere veloce, scandita dai ritmi scolastici e lavorativi.
Ditemi innanzitutto: come sono state le vostre vacanze? Avete scelto il relax in località di montagna? O in riva al mare? Oppure vi siete dati all’avventura in posti esotici e lontani? Qualcuno di voi ha visitato delle città d’arte? Sono molto curiosa e mi farebbe piacere leggere i vostri racconti nei commenti.
Con la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana all’Hotel Lungomare a Villamarina di Cesenatico (Italia). Mi sono fatta coccolare e viziare per bene. Non vi dico come si mangia divinamente in questo fantastico Hotel con piscina riscaldata e acqua salinizzata. Poi mi sono goduta la mia casa di Monza e altri 10 giorni li ho passati sul Lago di Como circondata da famiglia e amici: allegre tavolate, tante risate e aria fresca.
Con un pizzico di nostalgia, che molti expats come me a volte sentono, ho lasciato la mia Italia e ora sono di nuovo qui. Ma sono tornata ricaricata e pronta per fare nuove esperienze, per ascoltare le vostre storie e per scambiare informazioni e pareri.
Durante questi giorni di relax, mi è venuta un’idea: una volta al mese potremmo dedicare uno spazio ad un argomento, proposto da me o da voi dove potete chiedermi dei pareri, informazioni e curiosità.
Esempio:
• Aperitivo con i colleghi: cosa è meglio indossare?
• Invitata ad un matrimonio: abito corto o lungo?
• Nell’armadio ho poco spazio: dove tenere le scarpe?
• Sos calzini spaiati: trucchi per ritrovare le coppie!
Perché vi parlo di questo? Mi capita sovente di leggere più o meno sempre le stesse cose sui blog…
Così mi sono chiesta: cosa interessa davvero alle persone?
La domanda quindi ora la pongo a voi: Di cosa vorreste parlare? Quali aspetti, inerenti al Image Consultant o all’Home Personal Organizer, vi interessa approfondire?
Aspetto con piacere nei commenti le vostre richieste.
Un abbraccio e buon rientro a tutti voi.